Eccellente
Tutto Bene
giuseppestefanmancin-0
Eccellente
Telo Stupendo Ed Esperienza D'acquisto Fantastica. Spedizion
gilbo666
Eccellente
Tutto Ok, Sarebbe Meglio Tuttavia Mettere Piu Foto Per I Det
maurovela
Eccellente
Bellissimo Oggetto E Gentilissimo Venditore. Grazie
rosariamaro
Eccellente
che dire??? ottimo! CONSIGLIATO!!!!!!!!!
dominga