Eccellente
Bellissimo Oggetto E Gentilissimo Venditore. Grazie
rosariamaro
Eccellente
Ok!!!
nerina2007-2008
Eccellente
Venditore Da 10 E Lode! Arrivato Tutto In 24 Ore. Per Me Con
ugoleit2015
Eccellente
Tutto Ok!! Spedizione Velocissima, Oggetto Ottimo Come Da De
2000vecchie-cose
Eccellente
Entusiasta Dell'acquisto E Della Professionalità Del Vendit
clacanta-33