Eccellente
Le Tende Sono Molto Belle. Grazie E A Presto
minnie-iago
Eccellente
Venditore Serio, Puntuale E Affidabile
michele.astuto
Eccellente
Il Prodotto Conforme Alla Descrizione.ottima Qualità E Imba
gemamartiny_0
Eccellente
Bellissimo Oggetto E Gentilissimo Venditore. Grazie
rosariamaro
Eccellente
Ottimo. Tutto Ok!
baudsp