Eccellente
Le Tende Sono Molto Belle. Grazie E A Presto
minnie-iago
Eccellente
Molto Piaciute Queste Tendine.
mariavern_38
Eccellente
Tutto Ok, Sarebbe Meglio Tuttavia Mettere Piu Foto Per I Det
maurovela
Eccellente
Tutto Ok!!!!!
gaetano.b01
Eccellente
Super Ottimo Sia Il Prodotto Che Il Venditore Velocissimo A
simo-2174