Eccellente
Bellissimo Oggetto E Gentilissimo Venditore. Grazie
rosariamaro
Eccellente
La Tenda Di Cui Avevo Bisogno. Di Figura E Oscurante. Grazie
minnie-iago
Eccellente
Tutto Ok Alla Prossima
pellikan5
Eccellente
Transazione Perfetta, Tutto Ok
pikkio2003
Eccellente
.grazie Tutto Perfetto
canesgabri