Eccellente
Spedizione Lampo, Coperta Bellissima E Molto Calda. Venditor
iole8411
Eccellente
Ne Ho Comprato Un Altro Perché Mi è Piaciuto Molto Ed è A
ele.net547
Eccellente
Tutto Ok, ++++++, Velocissimi!!!!
baleari68
Eccellente
Arrivato In Anticipo Le Tende Sono Molto Belle, Grazie!
eldaxxx
Eccellente
Tutto Ok
lago_nero