Eccellente
Perfetto Grazie !!
borboniano
Eccellente
La Tenda Di Cui Avevo Bisogno. Di Figura E Oscurante. Grazie
minnie-iago
Eccellente
Perfetto. Venditore Affidabile, Spedizione Velocissima. Graz
prot2014
Eccellente
Tutto Ok....come Da Aspettative
polariagio
Eccellente
Arrivato In Anticipo Le Tende Sono Molto Belle, Grazie!
eldaxxx