Eccellente
Tutto Ok....ottimo Materiale!!!!!!! Ottimo Venditore!!!!!
paco11it
Eccellente
La Tenda Di Cui Avevo Bisogno. Di Figura E Oscurante. Grazie
minnie-iago
Eccellente
Ottimo
chiara_bell
Eccellente
Ottimo Venditore E Ottimo Prodotto. Davvero Consigliato.
raffa.diddi
Eccellente
Tutto Ok Alla Prossima
pellikan5