Eccellente
Tutto Perfetto, Venditore Gentile E Disponibile, Merce Di Qu
pikkio2003
Eccellente
Molto Molto Carine. Di Certo Avrò Modo Di Fare Altri Acqui
minnie-iago
Eccellente
Tutto Perfetto
lucsudir-0
Eccellente
Tutto Ok
alsavoca
Eccellente
Tutto Ok....come Da Aspettative
polariagio