Eccellente
Tutto Bene
anto.gara
Eccellente
Entusiasta Dell'acquisto E Della Professionalità Del Vendit
clacanta-33
Eccellente
Tutto Ok....come Da Aspettative
polariagio
Eccellente
La Tenda Di Cui Avevo Bisogno. Di Figura E Oscurante. Grazie
minnie-iago
Eccellente
Tutto Ok Ottimo Prodotto.
maurocasa