Eccellente
Bellissimo Oggetto E Gentilissimo Venditore. Grazie
rosariamaro
Eccellente
Tutto Ok Ottimo Prodotto.
maurocasa
Eccellente
Tutto Ok....come Da Aspettative
polariagio
Eccellente
Ottimo Venditore,serio E Affidabile,ottima Merce,tutto Ok,sp
nick375.77
Eccellente
Tutto Ok Alla Prossima
pellikan5