Eccellente
Bellissimo Oggetto E Gentilissimo Venditore. Grazie
rosariamaro
Eccellente
Prodotto Ok E Velocissimi Nella Spedizione. Grazie.
orsacchiotta82
Eccellente
Le Tende Sono Molto Belle. Grazie E A Presto
minnie-iago
Eccellente
Il Meglio Al Miglior Prezzo. Grazie, Alla Prossima!!
tornado7679
Eccellente
Ottimo Venditore Consigliato
asietta_2000